Tutto il buono del mondo in un sito web


Medaglioni di riso e broccoli

Oggi dei belli medaglioni, preparati con riso, broccoli, fontina e poi fritti, veramente deliziosi, un modo per far mangiare la verdura ai bambini, ma anche molto gustosi per i grandi.

Penne con broccoli e mandorle

Questo piatto di penne con broccoli e mandorle è veramente stupendo, si uniscono due sapori opposti, con l’aggiunta delle acciughe e dei capperi che gli dà un sapore ancora più deciso.

Spaghetti mozzarella salmone e broccoli

Un piatto di spaghetti con due sapori diversi, da una parte il sapore e il profumo del mare, il salmone e dall’altra i broccoli con un sapore di terra, conditi con mozzarella e prezzemolo tritato.

Penne ai broccoli

Per un primo piatto diverso, prepariamo le penne con i broccoli, i pinoli, pomodorini. Veramente ottimi.

Pagello in guazzetto con vongole

Un secondo piatto con il profumo del mare, il pagello pesce molto apprezzato per la sua carne saporita e soda, reso ancora più appetitoso dall’aggiunta di vongole veraci, broccoli e pomodorini.

Spaghetti broccoli e scampetti

Oggi consigliamo un primo piatto “terra mare”: gli spaghetti con scampi e broccoli e con l’aggiunta di mandorle diventa un piatto veramente delizioso.

Spaghetti ai broccoli con pane fritto

Una ricetta ottima per un pranzo o una cena leggera e si può anche riciclare il pane avanzato,questi spaghetti con i broccoli, il pane grattugiato , le alici, i capperi sono un piatto veramente saporito.

Penne ai broccoli e calamari

Questa ricetta di penne con broccoli e calamari è gustosissima e anche dietetica contiene soltanto 350 calorie a porzione.