Tutto il buono del mondo in un sito web


Focaccia con cipolle e olive

Oggi una bella focaccia con cipolle,olive,capperi, pomodori,olive,mozzarella, acciughe, veramente deliziosa, facile da preparare.

Spaghetti alla puttanesca

Oggi un piatto di spaghetti alla puttanesca, tipico piatto napoletano, condite, olive snocciolate, capperi, salsa di pomodoro,aglio, olio extravergine,sale. veloce da preparare e molto buona.

Spaghetti olive e acciughe

Un bel piatto di spaghetti appetitosi, conditi con oliveverdi, acciughe, capperi, peperoni sott’aceto, un bel piatto colorato, facile e veloce da preparare.

Penne con broccoli e mandorle

Questo piatto di penne con broccoli e mandorle è veramente stupendo, si uniscono due sapori opposti, con l’aggiunta delle acciughe e dei capperi che gli dà un sapore ancora più deciso.

Spaghetti con sugo alla pizzaiola

Oggi alla pizzaiola invece della pizza ci condiamo gli spaghetti. Un condimento nuovo ma gustoso, servono gli stessi ingredienti di una pizza alla pizziol e cioè olive, cpperi, acciughe, pomodoro, prezzemolo, origano e…

Vitello tonnato con salsa di limone

Ecco un altro piatto buono per le feste di pasqua, il vitello tonnato al limone,renderà più ricca la vostra tavola pasquale.

Crostini di polenta

Questa polenta così farcita è ottima per una cena veloce con amici o come un fuori pasto delizioso.

Carne con tonno e olive

Se la vostra giornata è stata troppo impegnativa e non avete troppo tempo per preparare la cena vi consigliamo questa ricetta pronta in venti minuti. Basta avere in casa delle fettine di vitello,del tonno, delle olive,della polpa di pomodoro acciughe e il piatto è pronto .