Tutto il buono del mondo in un blog
Guida TV


Dorayaki



Warning: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead in /home/prod/www/domains/lericette.org/public_html/wp-content/plugins/thumbnail-viewer/wp-thumbnailviewer.php on line 78
This page as PDF Print Print

2 to “Dorayaki”

  1. Marco Gallo says:

    Salve!
    Voglio provare a fare una “torta-dorayaki”, cioè a creare una torta a più strati ma, invece di utilizzare il pan di spagna, usare degli enormi dorayaki per creare gli strati (del tipo la forma di una padella.. perchè comunque là andranno cucinati xD).. che ne dite? dovrei attuare degli accorgimenti per questa modifica?

    Thanks, Markus

    PS: se volete, rispondetemi su [meglio non mettere email in chiaro o vieni bombardato da spam] 😀

  2. Staff says:

    Mica male come idea, si tratta di creare un mega dorayaki multistrato, non dovresti avere grandi problemi ovviamente per il dosaggio fai una proporzione in base alla grandezza della padella usata, e valuta anche una diversa cottura degli strati intermedi, lasciandoli meno cotti da entrambi i lati, per il resto dovrebbe filare tutto liscio.
    Facci sapere 😀



Devi essere loggato per postare un commento.

Dolci


Crostata di ricotta

Oggi un dolce classico, ma sempre buona, parliamo della crostata di ricotta, facile da preparare, ma portandola in tavola si fa sempre un’ottima figura.

Cannoli alla ricotta e canditi

Oggi i cannoli alla ricotta, tipici della sicilia. occorre un pò di tempo per la preparazione, ma il risultato sarà ottimo.

crostata di ricotta e cioccolato

Oggi un dolce per i più golosi, la crostata con la ricotta e il cioccolato fondente, semplice da preparare.

Torta di carote e mandorle

Oggi un dolce speciale, preparato con mandorle e carote, ottimo come dolce dopo cena o come merenda per bambini.

Dessert yogurt e limone

oggi un dessert verment delizioso, preparato con yogurt greco e limoni, se preprato dopo una cena cn amici o parenti farete un figurone.

Mousse al cioccolato

Oggi un bel dessert per finire unn pranzo o una cena con amici e parenti, la mousse al cioccolato.




Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Informazioni Accetto