Tutto il buono del mondo in un sito web


Rigatoni con sugo di zucchine e pancetta

Oggi un piatto di pasta veramente gustoso. I rigatoni con il sugo di zucchine e la pancetta croccante, cotta senza grassi.

Farfalle con fiori di zucca e gamberetti

Oggi un bel piatto con gamberetti, fiori di zucca e zucchine, gustoso e leggero, facile e veloce da preparare.

Rotolini di zucchine

Oggi un piatto fresco, perfetto per questo caldo esagerato. Le zucchine, ripiene con il caprino e i funghi champignon tritati, conditi con sale, olio e prezzemolo.

Verdure miste

Oggi un bel contorno di verdure,ma per chi vuole stare a dieta è un ottimo piatto unico, gustoso e leggero. Verdure miste saltate in padella e poi al forno.

Penne con zucchine uova e parmigiano

Oggi un piatto fcilissimo da preparare ma gustoso, parliamo delle penne condite con le zucchine, le uova, il parmigiano grattugiato e parmigino a scaglie e naturalmente una bella macinata di pepe.

Spiedini di carne

Oggi degli spiedini deliziosi, alternati con peperoni e zucchine, grigliati per alcuni minuti e poi passati al forno.

Involtini di zucchine con rucola e feta

Oggi un piatto freddo ,i rotolini di zucchina con la feta, i pomodori secchi e la rucola. Grigliando le zucchine il giorno prima diventa un piatto velocissimo da preparare e vermente gustoso.

Moussaka all’italiana

Moussaka all’italiana, un piatto sostanzioso, giusto per un piatto unico, preparato con zucchine, macinato, parmigiano, besciamella e…..

Mezze maniche con patate e prosciutto cotto

Oggi un primo piatto sicuramente sostanzioso, condito con patate,zucchine,prosciutto cotto, provola affumicata e grana , il tutto ripassato al forno buonissimo e gustoso.

Zita con verdure e mozzarella

Oggi un allegro piatto di zita, tutte colorate con verdure, pomodorini, zucchine, carote e mozzarelline, veramente deliziosa e veramente facili da preparare.

Polpette di salmone e patate

Oggi polpette di pesce, esattamente polpette di salmone e zucchine, veramente gustose.

Frittelle di zucchina

Per un secondo o un contorno originale, vi consiglio queste frittelle di zucchina e ricotta, veramente deliziose.

Farfalle con zucchine e gamberetti

Oggi un piatto di farfalle con zucchine, gamberetti e pomodorini, si prepara in 10 minuti ed è un piatto semplice ma buono.

Crocchette di patate con zucchine

Oggi un piatto molto gustoso, le crocchette di patate con le zucchine, potrebbe essere un modo per far mangiare le verdure ai bambini, sono facili e veloci da preparare.

Spaghetti con zucchine e ricotta

Oggi un piatto di spaghetti con zucchine e ricotta, devo dire che è un piatto leggero ma gustoso, dal sapore delicato.

Paccheri con pesce spada e zucchine

Oggi un bel piatto di paccheri conditi con pesce spada e zucchine tagliate finemente. Un piatto delizioso, facile da preparare e richiede pochissimo tempo di preparazione.

Rombo con zucchine e olive

Oggi un pesce saporito.Il rombo cucinato con le zucchine, le olive e i pomodorini, un piatto delicato ma molto gustoso.

Zucchine farcite alla carne

Oggi un piatto leggero, le zucchine ripiene con carne di vitella, le uova, il parmigiano, la mollica di pane e cotte in forno sono veramente deliziose.

Spaghetti con zucchine e mandorle

Un primo piatto leggero e gustoso, gli spaghetti con le zucchine e le mandorle tritate, facili e da preparare, con il sapore delicato delle mandorle.

Rigatoni con zucchine e uova

Per chi non ama la carne o ha voglia di un primo piatto diverso, vi consiglio questi rigatoni con zucchine e uova, semplici da preparare ma veramente deliziosi.