Tutto il buono del mondo in un sito web


Risotto con la verza

Oggi un bel risotto con la verza, saporito e leggero, preparato con il brodo vegetale, burro e cipolla.

Pasta sfoglia con salsiccia e verza

Oggi una ricetta veramente deliziosa, la salsiccia con la verza in una pasta sfoglia, serve pochissimo tempo per prepararle ma farete la felicità d ipiccoli e grandi.

Paccheri ripieni alle verdure

Oggi un primo piatto veramente eccellente. Ipaccheri ripieni con verdure, condite con unaa crema , cucinata con panna e pecorino.

Risotto con verza e salsiccia

Ora che inizia l’inverno una minestra fa piacere, quindi oggi risotto con salsiccia e verza.

Paccheri ripieni di verdura

Questi paccheri ripieni alle verdure sono un piatto tipicamente campano, ma ormai è preparato in tutte le regioni, sono ottimi, resi ancora più gustosi dalla crema preparata con panna e pecorino.

Ribollita toscana

Questo piatto una volta considerato dei “poveri” adesso è un piatto prelibato, una specialità toscana, la ribollita.

Involtini di verza

Per un piatto unico e leggero, vi suggeriamo questi involtini di verza, ripieni con riso,pancetta e emmenthal, vedrete saranno un successo.

Paccheri ripieni di verdura

Oggi vi proponiamo una ricetta a base di verdura,un ‘ottimo primo piatto : i paccheri ripieni di carote, sedano, patate,prezzemolo e….

Fagottini di verza al forno

E’ una ricetta assolutamente dietetica per stare leggeri senza rinunciare al gusto perchè questi fagottini sono ripieni di patate e parmigiano. Infatti la verza è una verdura con pochissime calorie , solo 25 calorie per cento grammi.

Cous Cous

Il cous cous è un piatto tipico della cucina araba, questo piatto ha origini africane e si è presto diffuso in ogni parte del pianeta con molte varianti.

Involtini Primavera

Gli involtini di primavera, una delle piu’ note specialita’ della cucina cantonese e cinese, possono essere farciti con una grande varieta’ di ripieni: carne, pesce, vari tipi di verdure…