Tutto il buono del mondo in un sito web


La caponata

oggi una bella caponata, cucinata con melanzane,peperoni,zucchina, patata, pachino,capperi e….

Insalata russa

Oggi una bella insalata russa, potrebbe essere un trucco per far m angiare la verdura ai bambini, che sono ghiotti di maionese.

Spaghetti alla chitarra con sugo di gamberetti

Questo piatto di spaghetti alla chitarra, conditi con un buon sugo di gamberetti e patata facili da preparare e anche molto veloci.

Pasta e fagioli

Oggi un piatto di pasta e fagioli, che iniziando l’inverno fa veramente piacere, serve un pò di tempo per prepararla ma è veramente deliziosa.

Paccheri ripieni alle verdure

Oggi un primo piatto veramente eccellente. Ipaccheri ripieni con verdure, condite con unaa crema , cucinata con panna e pecorino.

Pomodori ripieni con verdure

Questi pomodori ripieni con verdure, crescenza e grana, sono ottimi come secondo o come piatto unico d’estate, si possono mangiare caldi passati in forno, oppure freddi.

Pipe con crema di peperoni e mozzarella

È ora di dare qualche ricetta per le feste pasquali, iniziamo con queste pipe con crema di peperoni, patate e mozzarella

Paccheri ripieni di verdura

Questi paccheri ripieni alle verdure sono un piatto tipicamente campano, ma ormai è preparato in tutte le regioni, sono ottimi, resi ancora più gustosi dalla crema preparata con panna e pecorino.

Paccheri ripieni di verdura

Oggi vi proponiamo una ricetta a base di verdura,un ‘ottimo primo piatto : i paccheri ripieni di carote, sedano, patate,prezzemolo e….

Salmone con crema di piselli

Come piatto unico leggero, vi proponiamo questo salmone con crema di piselli. Questo legume e ricco di fibre e di amido, ha poche calorie 77 su 100 gr e non contiene colesterolo.

Filetto di tonno con giardiniera

Come secondo piatto di pesce vi consigliamo questo piatto a base di tonno e verdure, condita con un filo di aceto di mele che la rende ancora più stuzzicante.