Tutto il buono del mondo in un sito web


Paccheri al ragù napoletano

Oggi un piatto di paccheri con sugo al ragù napoletano, un sugo preparato con spezzatino e costine di maiale, serve un lungo periodo di cottura, circa 3 ore ma il risultato sarà strepitoso.

Paccheri con la gallinella

Oggi un succulento primo piatto di paccheri con la gallinella di mare, facile e veloce da preparare ma molto gustosa.

Paccheri ai gamberoni al cognac

Per fare un’ottima figura con amici e parenti vi consiglio questo bel piatto di paccheri con gamberoni al cognac. facilissimi da preparare ma di ottima figura.

Paccheri con pesce spada e zucchine

Oggi un bel piatto di paccheri conditi con pesce spada e zucchine tagliate finemente. Un piatto delizioso, facile da preparare e richiede pochissimo tempo di preparazione.

Paccheri ripieni alle verdure

Oggi un primo piatto veramente eccellente. Ipaccheri ripieni con verdure, condite con unaa crema , cucinata con panna e pecorino.

Paccheri con calamari e gamberi

Oggi un piatto di pasta al pesce, per gli amanti dei piatti di mare. I paccheri con gamberi e calamari, facili da preparare e ottimi da gustare.

Paccheri ripieni di verdura

Questi paccheri ripieni alle verdure sono un piatto tipicamente campano, ma ormai è preparato in tutte le regioni, sono ottimi, resi ancora più gustosi dalla crema preparata con panna e pecorino.

Paccheri con calamari e gamberi

Oggi un primo piatto di pesce. I paccheri con gamberi e calamari e per un sapore originale, abbiamo aggiunto dei pistacchi tritati.

Paccheri con pomodoro e ricotta

Questi paccheri con sugo e ricotta sono una vera delizia per il palato, facili da cucinare e ricchi di sapore.

Paccheri ripieni di verdura

Oggi vi proponiamo una ricetta a base di verdura,un ‘ottimo primo piatto : i paccheri ripieni di carote, sedano, patate,prezzemolo e….

Paccheri al forno con funghi e salsiccia

Oggi vi proponiamo questa ricetta ricca di sapore e gustosa sul palato, si tratta dei paccheri al forno con funghi porcini e salsiccia.