Tutto il buono del mondo in un sito web


Rotolini di zucchine

Oggi un piatto fresco, perfetto per questo caldo esagerato. Le zucchine, ripiene con il caprino e i funghi champignon tritati, conditi con sale, olio e prezzemolo.

Polpettone ripieno con funghi

Oggi un bel polpettone ripieno con la fontina e i funghi, facile da preparare, serve un pochino di tempo per la cottura, ma alla fine sarà un’ottimo secondo

Ali di pollo alla cacciatora

Oggi un piatto di ali di pollo, cucinate con funghi, aglio, scalogno 2 belli pomodori maturi, prezzemolo, timo e vedrete che bel piatto succulento.

Funghi farciti

Oggi un piatto veramente buono, i funghi, farciti con carne macinata zucchine,carota,scalogno,prezzemolo, sono facili da preparare ma veramente deliziosi.

Spaghetti vegetariani

Oggi un piatto di spaghetti veramente salutari, gli spaghetti vegetariani, con cicoria,porri, funghi, salsa di pomodoro già cotta. facile da preparare e veramente gustosa..provate.

Spaghetti con sugo alla pizzaiola

Oggi alla pizzaiola invece della pizza ci condiamo gli spaghetti. Un condimento nuovo ma gustoso, servono gli stessi ingredienti di una pizza alla pizziol e cioè olive, cpperi, acciughe, pomodoro, prezzemolo, origano e…

Spiedini di pollo e funghi

Oggi un secondo leggero, nutriente e facile da preparare, gli spiedini con petto di pollo, zucchine tagliate a rondelle e funghi, marinati e poi cotti sulla griglia o in una padella antiaderente.

Fusi di pollo al sugo con funghi

Questa ricetta di polenta, fusi di pollo e funghi è un piatto unico eccezionale. Un piatto che vi farà fare un’ottima figura con amici e parenti.

Tortiglioni gorgonzola noci e funghi

Buonissimi questi tortiglioni, conditi con una squisita salsa con gorgonzola, noci e funghi che li rendono molto delicati e cremosi.

Tagliatelle con funghi piselli e pancetta

Per una cena con parenti o amici questo primo piatto di tagliatelle con pancetta, funghi e piselli vi farà fare un’ottima figura.

Cialde di sfoglia con crema

Per pranzo vi suggeriamo un piatto che farà felici grandi e piccoli, queste cialde ripiene con una delicata crema di funghi.