Tutto il buono del mondo in un sito web


Polpettone con carciofi e prosciutto

Oggi un piatto che serve un pò di tempo per la preparazione, ma si otterrà una pietanza meravigliosa . Un bel polpettone con prosciutto,scamorza e carciofi.

Carciofi in pastella

Oggi carciofi in pastella, facili e veloci da preparare ma veamente gustosi.

Insalata con carciofi e grana

Oggi una bella insalata di carciofi e grana, un contorno delizioso, condite con olio extravergine,sale pepe e qualche fogliolina di menta.

Spezzatino di vitello con carciofi

Oggi un modo diverso di preparare lo spezzatino, lo prepariamo con i carciofi, serve circa un’oretta per preparare questa delizia.

Seppie con carciofi

Oggi un piatto veramente delizioso, le seppie con i carciofi. Occorre un pò di tempo per prepararlo ma alla fine avrete un grande risultato.

Penne con carciofi e prosciutto

Oggi un bel primo piatto stuzzicante, un piatto di penne con carciofi e prosciutto a cubetti, facile e veloce da preparare, ma veramente delizioso.

Spaghetti vegetariani

Oggi un piatto di spaghetti veramente salutari, gli spaghetti vegetariani, con cicoria,porri, funghi, salsa di pomodoro già cotta. facile da preparare e veramente gustosa..provate.

Involtini di pesce spada con carciofi

Oggi un piatto al sapore del mare. Gli involtini con carciofi e pomodoro, deliziosi, facili da preparare e leggeri, perchè come si sa il pesce spada è un pesce ideale per la dieta.

Spaghetti con provola e pancetta

Per un primo dal sapore e dail profumo unico, vi consiglio questi spaghetti, cucinati con pancetta affumicata, provola affumicata e carciofi.

Calamari ripieni ai carciofi

Oggi un piatto veramente delizioso, richiede un pò di tempo per la preparazione ma sicuramente avrete una grande sofddisfazione, una volta preparato, parliamo dei calamari ripieni ai carciofi.

Lasagne con carciofi e prosciutto cotto

Oggi un piatto elaborata che si deve cucinare in giorni che si ha un pò di tempo. Le lasagne con carciofi, mozzarella e prosciutto cotto, buonissimo e vi farà fare un figurone se ciucinato a parenti o ad amici.

Polpettone con carciofi

Oggi un secondo dal gusto straordinario. Un bel polpettone ripieno con carciofi,pancetta,pecorino, avvolto in una rete di maiale e cotto in forno.

Fettuccine con speck e carciofi

oggi un piatto di fettuccine veramente speciali, le fettuccine con i carciofi e il gusto delizioso dello speck.

Risotto ai carciofi

Iniziano a trovarsi i carciofi, quindi oggi prepariamo un bel risotto con carciofi, burro, brodo di carne e vino. Facile da preparare ma molto gustoso.

Torta rustica ai carciofi

Oggi una bella torta rustica con carciofi, ricotta uova e parmigiano, una torta ideale per le feste di pasqua.

Filetto di maiale con carciofi e indivia belga

Oggi un buon filetto di maiale, cucinato con carciofi e indivia belga.non ci vuole molto tempo per prepararlo e alla fine avrete un secondo con i fiocchi.

Mezze maniche ai carciofi

Per un primo diverso,oggi mezze maniche ai carciofi, facili da preparare, servono soltanto i carciofi, uno spicchio di aglio e mezzo bicchiere di vino e il piatto e fatto.

Branzino al cartoccio con verdure

Oggi un bel branzino al forno con patate, carciofi, olive,pomodori, un piatto unico, ottimo anche per chi è a dieta.

Carciofi alla giudia

Per oggi un bel contorno tipicamente romano,carciofi alla giudia molto saporiti e croccantissimi.

Strudel di carciofi e pollo

Questo strudel ripieno con carciofi e petto di pollo è straordinario per una cena diversa dal solito.